Dellera live all'Auditorium Parco della Musica

21 maggio -  Dellera – special guest Dente

Ore 21:00

Biglietti posto unico 15

 

Per info: http://www.auditorium.com

 

MArteLabel presenta Dellera in un appuntamento speciale della rassegna Generazione XL, promossa dalla Fondazione Musica per Roma con la collaborazione della testata XL di Repubblica, che si terrà dal 18 al 22 maggio presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il laboratorio permanente dedicato alle nuove leve del rock e della canzone d’autore nazionale, giunge quest’anno alla settima edizione e si avvale della consulenza artistica di Paolo Cobianchi.

 

 Dellera si esibirà il 21 maggio. Al loro fianco ci sarà un padrino d’eccezione: Dente.

 

 

 Dente (ha collaborato con Dellera molte volte, a partire dal 2007 per il mini album Le cose che contano): “Quando ho conosciuto Roberto Dell’Era, non lo conoscevo. Arrivava sempre alla fine dei miei concerti milanesi e poi si faceva sempre l’alba insieme, senza sapere molto l’uno dell’altro. Poi mi ha raccontato la sua storia e mi ha incantato con il suo talento. Amiamo la musica nello stesso modo, ne siamo affascinati prima di tutto e la sua scoperta ha cambiato la vita a entrambi. La sua attitudine anglosassone gli permette di mettere in pratica il verbo “to play”: quando suona lo fa con la naturalezza di un bambino che gioca. Sembra nato per farlo”.

 

L’obiettivo della rassegna Generazione XL è quello di valorizzare la creatività giovanile, straordinaria forza di rinnovamento sociale e culturale, offrendo un importante trampolino di lancio. Grazie a Generazione X, molti “ragazzi” nel corso delle precedenti edizioni hanno preso il volo. Tra gli altri: Giovanni Allevi, Alessandro Mannarino, Bud Spencer Blues Explosion, Nathalie, Nobraino, The Niro.

 

 


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.