L'anteprima del disco a Spersound Festival

Il disco d’esordio uscirà il 7 ottobre con l’etichetta MArteLabel. La presentazione ufficiale si terrà il 24 settembre durante il festival SuperSound di Faenza.

Sabato 24 settembre 2011 – Faenza (RA) –  SuperSound –  Teatro Masini – Piazza della Molinella  - ore 21:00 – ingresso gratuito

Sabato 24 settembre Dellera sarà ospite del Festival SuperSound di Faenza, occasione in cui presenterà, in anteprima nazionale, il suo primo lavoro da solista “Colonna Sonora Originale”.

L’album, che uscirà il 7 ottobre con l’etichetta MArteLabel, narrerà in musica il percorso intrapreso dall’artista negli ultimi anni, l’esperienza a Bimingham da cui ha preso le sonorità british e il ritorno in Italia.

Sul palco con lui anche Rodrigo D’Erasmo vincitore del premio Rete dei Festival come miglior musicista. L’evento, organizzato in collaborazione con il Club Tenco, sarà trasmesso in diretta su Radio Popolare.


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.