La “Colonna Sonora Originale” di DELLERA veste il video della sfilata di Ermenegildo Zegna.

La musica di un'artista Indie italiano approda sul palcoscenico

dell’alta moda.

 

"Il Tema di Tim & Tom" per il video della sfilata di

Ermenegildo Zegna

Men FW 2012/2013

 

http://www.zegna.com/it/europe/ermenegildozegna/preview-aw13/videos/Sfilata

 “Il Tema di Tim & Tom” è stato scelto per aprire il video della sfilata Men FW 2012/2013 di Ermenegildo Zegna diretto da Sergio Salerni, uno dei maggiori registi di fashion show. http://www.zegna.com/it/europe/ermenegildozegna/preview-aw13/videos/Sfilata

Grazie a Sergio Salerni, che con la sua sensibilità' musicale ed attenzione al nuovo e' portato a fare anche scelte inusuali, è stato offerto il palcoscenico internazionale dell’alta moda alla musica di un’artista indie italiano: DELLERA.

Il brano, tratto dall’album “Colonna Sonora Originale”, è una ballata scritta e registrata in durante un novembre piovoso tra le mura di un cottage a Birmingham dei primi del 900.

"Sentire  la mia musica accostata alla sfilata di un grande stilista  che da sempre è ambasciatore del gusto e dello stile italiano nel mondo è stato per me divertente un grande onore"- ha affermato DELLERA. “Sapere che il pezzo ha un istantanea platea mondiale mi fa sorridere.” ”Penso che certa musica, come certa moda, possa rappresentare la sensibilità e il carattere di una parte dell'arte italiana nel mondo. Anche se e’ ovviamente solo una canzone.” Ogni brano che scrivo rappresenta il mio modo di rielaborare le esperienze di oltre 10 anni di vita in Inghilterra con la tradizione melodica italiana che è parte del mio DNA di artista italiano.

“Mi ha sorpreso all’inizio che la scelta fosse caduta non su uno dei “cosiddetti” singoli contenuti nell’album ma ad un brano  tra i  piu’ onirici a cui mi sento maggiormente legato, vedendo poi le immagini ho pensato facesse un bell’effetto, mai viste sfilate con musica di quel genere, interessante!”. – ha proseguito DELLERA”. “Ringrazio, quindi, ancora Sergio Salerni ed Ermenegildo Zegna per aver scelto una mia canzone a rappresentare sul web, il suo stile nel mondo”.

 


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.