Il blog dagli USA di DELLERA su Rolling Stones

Da oggi Dellera racconterà per i lettori di RS Italia tutto quel che c'è di bello sulla Route 66

fonte: Rolling Stones

 

Roberto Dellera è il bassista degli Afterhours, certo, ma è anche un ottimo artista solista dal background musicale internazionale, che ha vissuto dieci anni in Inghilterra fra Birmigham e Londra prima che Manuel Agnelli lo chiamasse, nel 2006, a far parte in pianta stabile degli Afterhours. Ha da poco pubblicato il suo primo disco solista, Colonna Sonora Originale, che rappresenta la fusione del sound della scena inglese degli ultimi anni con le espressioni della musica italiana emergente che l’artista giornalmente respira ed alimenta.

Dellera, così ama farsi chiamare, coglierà l’occasione di un viaggio sulla Route 66 insieme agli Afterhours per raccontare il suo personale sguardo sugli States attraverso la leggendaria arteria stradale americana. I lettori di Rolling Stone Italia potranno seguire e scoprire il vecchio sogno americano raccontato da un artista autentico per credibilità artistica, vita vissuta e cultura musicale.


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.